Venerdì 2 Dicembre 2022

Tamma Angel, primo turno playoff: scocca l’ora di gara 2

0 0

Clima pre-gara in casa Tamma Angel Manfredonia dove è in corso la preparazione per l’impegnativa trasferta di domani, giovedì 30 marzo, a Francavilla, dove si giocherà Gara 2 del primo turno di PlayOff C Silver Puglia. Palla a due alle ore 20 presso la Palestra San Francesco, arbitri dell’incontro: Marino Caldarola di Ruvo di Puglia (primo arbitro) e Francesco Menelao di Mola di Bari (secondo arbitro).

Pronostico quanto mai difficile per l’esito di questo match. Entrambe le squadre hanno sete di vittoria, con motivazioni differenti: ultima chiamata per il team di Coach Di Pasquale che ha nella partita di domani l’unica chance di riportare il turno in parità e andare a Gara 3, Tamma Manfredonia con la ghiotta occasione di chiudere e prepararsi con anticipo ad affrontare l’avversario del secondo turno di PlayOff (la squadra vincente dell’abbinamento A. Pasca Nardò – O. Cerignola).

 

Un match che si preannuncia ‘caldo’, anche all’esito di Gara 1 di domenica scorsa al PalaScaloria, quando Capitan Umberto Gramazio e compagni sono riusciti negli ultimi secondi di gara ad agguantare la vittoria. Match imperdibile.

Aggiornamenti e istantanee dal match sulla Pagina Facebook Ufficiale della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia, oltre alla diretta testuale PlayByPlay offerta dalla squadra ospitante.

 

Stay tuned & PASSIONE ANGEL

 

Area Comunicazione Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 

MANFREDONIA VIDEO