Venerdì 26 Aprile 2024

Primarie Pd per la scelta del segretario nazionale, a Manfredonia si vota nel chiostro del Comune

1 19

Sono partiti i lavori per scegliere il nuovo segretario nazionale del PD, si vota oggi domenica 30 aprile 2017 dalle ore 8 alle ore 20, a Manfredonia presso il chiostro Comunale in Piazza del Popolo n.

Possono votare i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni e i cittadini dell’Ue e di altri Paesi che dichiarino “di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle e
lettrici e degli elettori “.

“Sono escluse dalla registrazione nell’Anagrafe degli iscritti e nell’Albo degli elettori del PD le persone appartenenti ad altri movimenti politici o iscritte ad altri partiti politici o aderenti, all’interno delle Assemblee elettive, a gruppi consiliari diversi da quello del Partito Democratico”.

Per votare bisogna recarsi al seggio con un documento d’identità e, per coloro per i quali è richiesta, la registrazione online.

I NON iscritti al Pd devono versare due euro.

 

 

 

 

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • il 99% dei manfredoniani non sa neanche chi è Orlando, ma il “Re” ha ordinato di votarlo e quindi da brave pecore la popolazione accorre in massa al comune per votarlo, naturalmente, niente si fa per niente…..

    lecchino 30/04/2017 18:05 Rispondi
  • La democrazia non è qui. È il potere è qui

    Mimmo 30/04/2017 17:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com