Mercoledì 24 Aprile 2024

La Città Nuova, chiusura con i Folkabbestia in concerto a Monte Sant’Angelo

0 1

Sarà l’ultimo atto della campagna elettorale verso le amministrative  2017, una grande festa di chiusura dalle 21.30 fino a mezzanotte, quando  scatterà in silenzio elettorale.

La band nasce a Bari nel 1996. Dopo la pubblicazione del demo  “Folkabbestia”, riescono ad affermarsi come una delle più interessanti  realtà del panorama musicale italiano suonando in manifestazioni importanti ed avviando collaborazioni con artisti come Battiato,  Caparezza e la Bandabardò.

Un’immersione nella tradizione italiana, stropicciata con fantasia, ironia e mutazioni stilistiche che spaziano dal folk al rock, dalla  canzone d’autore a quella popolare, dallo ska al punk. Le loro spruzzate  di colore strumentale in spregiudicata intensità melodica fanno  sobbalzare di allegria tra danze sfrenate e baldoria di piazza.

I loro concerti sono sempre divertimento allo stato puro. Brani che  invogliano a lasciarsi trasportare dal ritmo, ma che allo stesso tempo  fanno riflettere su tematiche sociali e di attualità.

La Città Nuova ha deciso di chiudere con loro questa campagna elettorale  perché vuole che sia una vera festa per la città, una città che vuole  cambiare e che con il materializzarsi di questo progetto ha già in parte  ottenuto la propria vittoria.

Ci vediamo alle 21.30 in Piazza Duca d’Aosta, scarpe comode, si balla!


________
la Città Nuova
MONTE SANT’ANGELO CIVICA
Corso Vittorio Emanuele, 170

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com