Sabato 27 Aprile 2024

Interruzione linea Lecce (Foggia)-Roma causa frana, Gatta: “Chiesto a FS ripristino linea in tempi rapidi e alternative al servizio sostitutivo per ridurre al minimo i disagi”

0 0
“Chiesto a Ferrovie dello Stato ripristino linea in tempi rapidi e alternative al servizio sostitutivo per ridurre al minimo i disagi”.
Ho partecipato, con i colleghi del centrodestra pugliese, all’incontro con i rappresentanti di Ferrovie dello Stato, per affrontare la questione relativa all’interruzione della circolazione ferroviaria tra Benevento e Foggia, causata da una frana. Abbiamo preso atto della gravità della situazione in essere, per la cui soluzione saranno necessari almeno 30 giorni di tempo, e chiesto ai vertici di Trenitalia e di RFI che il ripristino della linea avvenga nel più breve tempo possibile e che i disagi siano ridotti al minimo.
A tal proposito, abbiamo avanzato una serie di soluzioni alternative al servizio sostitutivo. In attesa di avere riscontro su quanto proposto, abbiamo concordato di rivederci nei prossimi giorni per un monitoraggio del servizio sostitutivo, anche per far presenti gli eventuali e ulteriori disagi denunciati dai viaggiatori. Entrambe le aziende hanno assicurato massimo impegno e disponibilità. Sarà nostro compito aggiornare le comunità interessate da questo grave disagio.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com