Mercoledì 24 Aprile 2024

Tennistavolo: record di iscrizioni per il torneo nazionale del 9-10 maggio

0 0

Alle scadenza dei termini, il Torneo Nazionale di Tennis Tavolo di Manfredonia ha registrato il record di iscrizioni, risultando, per il secondo anno consecutivo, il più partecipato tra quelli in programma nel calendario nazionale. Questo appuntamento, inserito nella rassegna sportiva “Maggio Pongistico Sipontino” (che prevede dal 1 al 31 Maggio tornei di tennistavolo ogni settimana), raccoglie oltre 260 adesioni alle gare di singolo e doppio, maschile e femminile (in quest’ultimo si registra la presenza dell’atleta russa, ex nazionale, Svetlana Polyakova, probabile finalista con la salentina Titti D’Elia) che, con allenatori e familiari, assommano a circa 350 le presenze in città per il prossimo week-end.

“Ennesima dimostrazione che il connubio sport-turismo funziona – commenta il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso, organizzatore dell’evento – abbiamo ottenuto questa massiccia partecipazione e adesso ce la metteremo tutta per accogliere al meglio gli atleti ed i loro accompagnatori. Per l’occasione, e per tutto il mese di Maggio, abbiamo stipulato ottime convenzioni con tutte le strutture alberghiere e preparato un vademecum con l’indicazione dei locali della città (ristorativi e ricreativi). Un lavoraccio, ma lo abbiamo fatto volentieri, in modo che anche in futuro questi atleti possano scegliere di gareggiare ancora nelle manifestazioni organizzate da noi. Ringrazio, come sempre, l’Amministrazione per l’utilizzo di una struttura perfettamente idonea alla pratica sportiva”.

Per la cronaca, a fronte delle 264 adesioni al Torneo di Manfredonia, quello parallelo di Colleferro (Roma) ne ha ottenute 218, mentre quello di Termeno (Bolzano) 154.

Si giocherà al PalaScaloria Sabato 9 e Domenica 10 Maggio, con inizio alle ore 10.

Articolo presente in:
News · Sport · Tennis Tavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com