Giovedì 28 Marzo 2024

Parte il progetto “FLY GARGANO”

2 0

Un progetto di promozione territoriale per la creazione di un nuovo itinerario esperienziale in elicottero sul Gargano: dalle oniriche Isole Tremiti alla suggestiva Monte Sant’Angelo con il suo Santuario di San Michele Arcangelo (Patrimonio UNESCO), da Vieste a Manfredonia, la porta del promontorio garganico con le sue “le Basiliche” di Siponto.

 

È questa la mission di “Fly Gargano”, il progetto ideato dalla Società Alidaunia assieme all’Associazione di Promozione Territoriale “Fly Gargano” utile ad incentivare, attraverso delle fattive riduzioni sui costi, l’utilizzo dell’elicottero per scoprire il Gargano attraverso itinerari che coinvolgeranno Vieste, le Isole Tremiti, Manfredonia e Monte Sant’Angelo.

La presentazione alla stampa del progetto avverrà sabato 17 giugno alle ore 9.30 presso la Sala Conferenze del Centro Alidaunia (Foggia, S.S.673 Km.19,00). Interverranno: l’Avv. Roberto Pucillo (Amministratore Unico Alidaunia s.r.l.), il Dott. Felice Piemontese (Project Manager di “Fly Gargano”) e Fabrizio Baia (Presidente dell’Associazione di Promozione Territoriale “Fly Gargano”). Al termine della conferenza stampa è prevista una escursione a bordo di uno degli aeromobili della Società Alidaunia con atterraggio presso le Isole Tremiti.

 

Il programma – riservato esclusivamente alla stampa – prevede quanto segue:

  • ore 09,30: conferenza stampa di presentazione del progetto “Fly Gargano” presso Sala Conferenze centro Alidaunia
  • ore 11,00: partenza in elicottero da Foggia, destinazione Isole Tremiti
  • ore 11,30: arrivo presso l’elisuperficie Alidaunia delle Isole Tremiti

Coffee break con l’Amministratore Unico di Alidaunia s.r.l. Roberto Pucillo e illustrazione dei nuovi obiettivi della società

  • ore 12,30: partenza in elicottero dalle Isole Tremiti, destinazione Foggia
  • ore 13,00: arrivo presso l’elisuperficie Alidaunia di Foggia

 

Per esigenze legate alle disponibilità di posti sull’elicottero saranno consentiti massimo un accredito per testata giornalistica web/radio/carta stampata e massimo due accrediti (eventualmente riducibili ad uno per esigenze logistiche) per testata giornalistica tv entro le ore 18 di giovedì 15 giugno p.v.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com