Sabato 27 Aprile 2024

Vieste, spacciava droga in casa: 30enne arrestato dai Carabinieri

0 0

I Carabinieri della Tenenza di Vieste hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne del posto con precedenti specifici, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, avendo rilevato un insolito via vai di persone presso l’abitazione dell’indagato, effettuavano una perquisizione domiciliare, sorprendendo l’uomo intento a confezionare dosi di narcotico destinate, secondo l’ipotesi degli inquirenti, ad essere vendute. Durante una perquisizione venivano inoltre rinvenuti, nascosti in casa, 7 gr. di hashish, un coltello intriso di sostanza stupefacente e la somma di denaro contante di 1.100 euro, considerata provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato processato per rito direttissimo dal Tribunale di Foggia e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre gli acquirenti, identificati e fermati dopo l’acquisto, sono stati sanzionati amministrativamente e segnalati alla Prefettura di Foggia.

 

L’indagato, la cui posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, non può essere considerato colpevole fino alla eventuale pronuncia di una sentenza di condanna definitiva.

 

Articolo presente in:
Capitanata · Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com