Sabato 27 Aprile 2024

C. Romani: “Meglio una amministrazione scricchiolante in piedi o far “scricchiolare” gli stipendi ed i posti di lavoro dei dipendenti Ase?

2 4

Diverso è quello che è accaduto nell’ultimo consiglio Comunale, cui mi sento di parlare per tutta l’opposizione che ha garantito con la propria presenza i numeri per l’approvazione del Bilancio A.S.E., che diversamente avrebbe provocato un grave nocumento all’azienda e non la caduta dell’amministrazione Riccardi, come qualcuno vuole far credere tacciandoci di aver fatto da sponda a quest’ultima.

Questo dev’essere chiaro a chi ha millantato cose non vere sulle testate online quando dichiara che l’opposizione, tralasciando qualche movimento e puntando il dito su Forza Italia, ha garantito il numero legale aiutando così la maggioranza.

Per onestà intellettuale preciso che il consigliere Magno, pur non condividendo la scelta fatta di rimanere in aula, ha inteso discutere il provvedimento votando “NO” insieme a Forza Italia ed i 5 Stelle.

Lasciare l’aula non avrebbe significato far cadere la maggioranza, il consiglio sarebbe stato riconvocato entro le 24h successive, né serviva, come molti hanno suggerito, a fare una buona mossa politica dimostrando le mancanze dell’amministrazione. Non avevamo bisogno di farlo ieri, lo facciamo costantemente come testimoniano tutti i Consigli Comunali e i relativi video degli interventi che postiamo tutti giorni.

IL NOSTRO E’ STATO UN ATTO DI RESPONSABILITA’, DI CHI RAGIONA NEL SOLO ED ESCLUSIVO INTERESSE DELLA PROPRIA CITTADINANZA!! Abbandonare ieri l’aula e far saltare il bilancio A.S.E., visto che qualcuno tende a dimenticarlo, avrebbe significato mettere a rischio gli stipendi di onesti lavoratori, precisiamo non dei dirigenti ma di chi lavora ogni giorno al nostro servizio; i servizi stessi che, sebbene già penosi, avrebbero corso il rischio di scomparire perché ricordo che nel bilancio approvato ci sono spese correnti per benzina, manutenzione e tutto ciò che serve per la pulizia della nostra città.

A questo punto, meglio una amministrazione scricchiolante in piedi o far “scricchiolare” gli stipendi ed i posti di lavoro in una città che già paga un grave dazio per la scellerata gestione di sinistra?

Sono sereno e felice di avere un GRUPPO CONSILIARE CHE ANTEPONE LE PERSONE ALLE STRATEGIE POLITICHE! E sono felice che, nella variegata opposizione, l’intesa su questo punto sia stata unitaria.

Cristiano Romani, Capogruppo di Forza Italia.

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • troppo coplicato da far caèpire a chi srive bagginate nel forum e non ha dato spunti …se non denigratori ….cmq vada avanti così Romani

    Antonio 25/07/2017 11:30 Rispondi
  • Bravo, Romani!

    Nadia Di Sabato 25/07/2017 10:24 Rispondi
  • E’ facile essere felici, quando a pagare saranno sempre gli altri, ( i cittadini ).

    antonio 01 51 30/06/2017 10:42 Rispondi
  • Smettila Cristiano , i cittadini sono persone intelligenti e meritano rispetto,non e’ cosi che si pensa ai dipendenti ASE, ma mettendo in evidenza i problemi dei suoi mali,la vostra presenza in aula e’ servito solo a tenere stretto il posto da consigliere,siete tutti uguali,siete falsi!

    Romani amico del giaguaro 29/06/2017 22:53 Rispondi
  • Branca, branca, branca, Leon Leon Leon… Nessuno vuole quello che si dice o paventa…. Ma se non si interviene per migliorare la gestione andrà a scatafascio tutta la baracca…. e di chi la sostiene al 100%. Non voglio pensare ad altre logiche…. Come per esempio il mercato ittico…. Pur di tenere aperto il “gioiello di papà” permetto il commercio diretto, senza guardiania agli ingressi dei porti, permettendo il commercio a nero e con tanti ringraziamenti di chi di questo commercio ne ha fatto la proprio ragione di vita alla faccia di chi paga le tasse sino all’ultimo centesimo.

    cittadino 29/06/2017 13:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com