Giovedì 18 Aprile 2024

Miss galà dello sport, un pieno di emozioni in arrivo

3 2

E’ iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione dell’attesissimo concorso di bellezza della città di Manfredonia, che presenta alcune novità rispetto alla scorsa edizione.

Dopo lo straordinario successo della passata edizione, il patron ed organizzatore Stefano Favale ha deciso infatti di scindere la kermesse di moda dalle premiazioni sportive al fine di poter assicurare maggiore risalto ai protagonisti dei due eventi.

Dieci splendide modelle da tutta la provincia di Foggia, una delle quali da Benevento, sono pronte a contendersi le 4 ambite fasce messe in palio ed i relativi premi.

“Miss Galà dello Sport non è un semplice concorso di bellezza locale, ma molto di più anche grazie all’affiliazione con la Federazione della Bellezza Italiana ed alla sinergia con Miss Rossonera di Matteo Bonfitto. Un vero e proprio spettacolo televisivo trasformato in evento live con tanti artisti che si esibiranno tra una sfilata e l’altra. Ci sarà anche una prova a sorpresa che coinvolgerà le ragazze, affinchè vengano valorizzate al di là della bellezza e possano mettere a dura prova la giuria in fase di giudizio. Vi aspetto numerosi, sono disponibili solo 500 posti a sedere e pertanto raccomando a tutti di arrivare in anticipo” – così Stefano Favale.

La direzione artistica delle coreografie e dei quadri moda è nuovamente affidata a Milena Prota, una vera professionista del settore.

L’evento sarà preceduto dall’appuntamento con le miss alle ore 16,00 circa presso il Caffè Bramanthe a Manfredonia, con la presenza di Matteo Nuzziello e Fernando Vecchini.

Partners: GIUSEPPE COSENTINO GIOIELLERIA – LE NOCI PARRUCCHIERI – ATELIER AMR – FIORIDEA DI MASSIMO RIGNANESE

Presentano Stefano Favale e Giusy Capuano

Reginetta: Giovanna Morcone (Miss Galà dello sport 2016)

Fotografo ufficiale: Matteo Nuzziello

con la collaborazione di Fernando Vecchini (Miss Rossonera)

Ospiti della serata:

Luna Filippetti (Miss Galà dello Sport 2015)

Mary y sus Lady diamond (danza)

Antonio Cesonate e Lusiana Albanese (danza)

Valentina Fiano (canto)

Anna Morelli (canto)

Folk Sipontino (balli popolari)

Fasce in palio:

MISS MODA 2017 abbinata all’Atelier AMR

MISS FASHION STYLE 2017 abbinata a LE NOCI Parrucchieri

MISS ELEGANZA 2017 abbinata a GIUSEPPE COSENTINO Gioielleria

MISS GALA’ DELLO SPORT 2017 con un premio speciale offerto da BRAMANTHE Caffè Pasticceria Gelateria, ovvero un contratto pubblicitario da testimonial, oltre all’accesso diretto alle finali nazionali di Bellezza Italiana “Miss of the Miss”.

Appuntamento a domenica 6 agosto con inizio alle ore 21,30 al Villaggio Turistico Scalo dei Saraceni con ingresso libero.

Emozioni…

NOTA STAMPA

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com