Martedì 23 Aprile 2024

Cordoglio dell’Amministrazione per la scomparsa di Serafina Trombetta

0 2

Il sindaco Riccardi: “Il primo pensiero, a titolo personale e dell’intera Amministrazione comunale, è rivolto ai cari della ragazza: rivolgo loro sentite condoglianze e un forte e caldo abbraccio”.

Una ragazza ventitreenne, Serafina Trombetta, nel pomeriggio odierno, ha perso la vita nelle prospicienze della cava Foglia, a Manfredonia. Su quanto accaduto stanno indagando le forze dell’ordine.

“Una doccia gelata per l’intera città, in un caldo pomeriggio estivo. Non vuoi mai credere – commenta il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi – che una giovane vita possa spezzarsi così, all’improvviso. Il mio primo pensiero, a titolo personale e dell’intera Amministrazione comunale, è rivolto ai cari della ragazza scomparsa perché questa perdita improvvisa è un dolore immenso che ci tocca in modo particolare”.

“Da padre posso solo provare ad immaginare il senso di angoscia e di dolore che pervade la famiglia, da sindaco di questa comunità esprimo la più sincera vicinanza ai genitori, ai parenti tutti, ai quali rivolgo sentite condoglianze e un forte e caldo abbraccio”, conclude Riccardi.

https://www.manfredonianews.it/2017/08/19/tragico-incidente-nella-cava-foglia-muore-ragazza-ventenne/

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com