Giovedì 28 Marzo 2024

MANFREDONIA CALCIO A 5: Prima amichevole per i ragazzi di Mister Grassi

0 1

E’ tempo di tornare in campo per la squadra sipontina di calcio a 5.
Oggi 6 Settembre alle ore 17:30 il roaster biancoceleste affronterà al Palascaloria gli amici della Futsal Salapia, della vicina Margherita di Savoia.
Nonostante la Futsal Salapia militi nella C1 rappresenta un avversario di tutto rispetto, con tre spagnoli nel proprio organico e con una preparazione avviata molto prima rispetto ai sipontini, dato che il loro primo incontro ufficiale di campionato è Sabato 9 settembre.
I sipontini, con una preparazione di due settimane, affronterano ufficialmente la loro stagione a fine settembre con la coppa Italia e a inizio ottobre con il campionato e questa sfida darà modo a Mister Grassi di rodare gli schemi provati in allenamento e la tenuta fisica dei suoi ragazzi.

A disposizione di Mister Grassi: Evandro Barros (Ita-Bra), Angiulli Michele, Soloperto Giuseppe, Jose Abraham (Ita-Arg), Manel Perez (Spa), Jaoaud Boautobozi(Spa), Rodrigo Sperendio (Ita-Bra), Laccetti Alberto, Gesualdi Lorenzo, La Torre Saverio, Gentile Alessio, Colucci Nicola, Murgo Michele, Ciullo Pierpaolo, Troiano Cosimo.

Vi aspettiamo al Palascaloria per una partita che non deluderà le aspettative di chi ama questo sport e per i curiosi che si avvicinano per la prima volta.

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com