Venerdì 26 Aprile 2024

Due giorni di chiusura dopo il furto alla Scuola San Giovanni Bosco di Manfredonia

3 2

A seguito del furto perpetrato a danno dell’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 settembre, il Dirigente Scolastico, dott. Filippo Quitadamo, ha richiesto la chiusura della scuola per motivi di igiene e sicurezza. Infatti, i balordi che si sono  infiltrati nella scuola hanno distrutto le vetrate e rubato tutti i computer, nonostante nella recinzione della scuola ci sia la residenza il custode.

Ritenuta quindi la necessità di disporre, con urgenza, la chiusura della scuola per il tempo strettamente necessario ad evitare disagi agli alunni e agli insegnanti, il Sindaco ha emesso un’ordinanza che stabilisce che la scuola resti chiusa nei giorni 29 e 30 settembre p.v.

Ancora una volta una scuola di Manfredonia subisce danni e perdita di materiale ottenuto con tanta fatica, una situazione terribile alla quale bisogna trovare rimedio urgentemente.

Redazione ManfredoniaNews.it

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Per dieci anni (due nipoti di seguito), passando davanti alla casa del custode, tutti i giorni il cane dl custode mi abbaiava contro. Forse stanotte dormiva???

    ilproletario 29/09/2017 13:08 Rispondi
  • L’ordinanza del sindaco dice che la scuola resta chiusa il 28, il 29 e il 30. Non solo due giorni come avete scritto voi. Per la precisione.

    Quelo 29/09/2017 8:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com