Venerdì 26 Aprile 2024

La Salvemini porta a casa un pareggio contro l’Academy Sannicandro Garganico

2 0

Buon inizio di campionato per la Salvemini che conquista un punto in classifica, chiudendo il match 1-1 contro un’arcigna Academy Sannicandro Garganico.

La partita inizia con un gol nei primissimi minuti di gioco con un batti e ribatti in area da parte dell’Academy Sannicandro, destabilizzando così l’umore dei ragazzi per tutto il primo tempo.

Nella ripresa la Salvemini diventa più aggressiva e arriva il pareggio di testa da parte di Gravinese su cross dalla destra.

Il ritmo di gioco si mantiene sempre alto ed entrambe le squadre concedono poco, ma la Salvemini cerca la vittoria creando diverse occasioni da gol.

All’ultimo minuto di gioco altra strepitosa occasione da gol sciupata dai sipontini.

Un pareggio che sta un pò stretto alla Salvemini per quello che si è visto in campo e che con un pizzico di fortuna poteva trasformarsi in vittoria.

Responsabile alla comunicazione
Stefania Consiglia Troiano

Articolo presente in:
Sport

Commenti

  • Quanto livore nel commento precedente contro chi da 40 anni va sempre per la sua strada e mai è stato in competizione con la prima squadra della città che rappresenta Manfredonia fuori dai nostri confini. Forse sono altri che ambiscono a diventare protagonisti per un po’ di tempo scimmiottando i grandi.

    Beta 10/10/2017 9:57 Rispondi
  • E che hai giocato contro il Real Madrid , ma fammi il
    piacere … siete abituati solo a guardare in casa degli altri, e non riesco neanche a capire chi dell’attuale società Manfred calcio vi fa entrare nelle gare del nostro Manfred. Visto che nn perdete occasione per tirare i piedi .
    Partendo dal vostro mister .
    Manfredonia calcio la squadra della città .

    ForzaDonia 09/10/2017 10:53 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com