Sabato 27 Aprile 2024

CultureClub: la giornata della progettazione culturale all’interno di “IOSONOGARGANO”

0 0

Mattinata ricca di eventi quella di oggi presso la biblioteca comunale di Manfredonia. Una serie di convegni-dibattiti sulle aree tematiche “Io sono bellezza” e “Io sono sacro” ha aperto la lunga giornata all’insegna delle iniziative legate al progetto di promozione e valorizzazione del territorio “IOSONOGARGANO”.
L’evento cruciale della giornata è stato quello delle 12.00, evento che ha visto la partecipazione dell’assessore Raffaele Piemontese oltre al direttore MIBACT ed Aldo Patruno. Si è parlato di sistema Gargano e sistema Puglia.
Nel pomeriggio appuntamento con altri incontri presso i locali della biblioteca di corso Manfredi, terza biblioteca della provincia, come sottolineato questa mattina in uno degli incontri tenutisi.
Alle 14.30 appuntamento con le aree tematiche “Io sono Buono” ed “Io sono Folke” con assemblea plenaria introduttiva e tavoli di settore. Enti, Imprese ed Associazioni culturali e creative, imprese dei servizi e degli operatori turistici, questi i veri protagonisti della giornata.

Giovanni Gatta

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com