Giovedì 25 Aprile 2024

Fossato “Torrione S. Maria”, regno dei rifiuti.

1 6

Non finisce di stupire la condizione indecorosa in cui versa il fossato del Torrione “S. Maria”, in pieno centro storico, che da oltre quindici giorni è invaso da rifiuti di ogni genere, addirittura una vecchia carrozzina per bambini. E’ questa l’ennesima denuncia che lanciamo attraverso la nostra testata. L’ultima in ordine di tempo risale al 3 ottobre scorso, sperando che qualcosa si muovesse, che qualcuno facesse qualcosa per rimuovere i rifiuti che con il passare dei giorni i soliti sporcaccioni continuano a rimpinguare. Questa mattina, però, caso molto strano, abbiamo notato alcuni operai intenti a tagliare l’erbaccia diventata alta quasi un metro, senza che l’ASE avesse preventivamente disposto la rimozione dei rifiuti finiti in mezzo all’erba. Facile immaginare lo spettacolo che si è presentato agli occhi dei passanti i quali non hanno potuto fare a meno di imprecare nei confronti di chi è deputato a tenere la città pulita. A questo punto non è il caso di aggiungere altro. A parlare sono le foto che vi mostriamo, sperando che questa sia la volta buona e si provveda tempestivamente a rimuovere i rifiuti, unitamente all’erbaccia tagliata.
Matteo di Sabato

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Telecamere telecamere a volontà.

    Antonio Matteo 15/10/2017 17:05 Rispondi
  • Ci vuole il guardiano! Una volta c’era e cacciava tutti i cretini…

    Zio Lino 14/10/2017 20:55 Rispondi
  • Mettiamo le telecamere cosi chi viene preso si prende una bella denuncia e una maxi multa.

    Miki 14/10/2017 14:00 Rispondi
  • I rifiuti stazionano ancora nel fissato e l’erba e’ stata tagliata ad capocchiam. Saluti

    Pasquino 14/10/2017 12:55 Rispondi
  • tutto questo nel fossato del torrione,andate a vedere in via canosa,che non si pulisce la strada da qualche mese per mancanza di operatori,io ero un sostenitore dei mastelli,ma adesso, vedendo tutta questa sporcizia per le strade,penso che forse adesso, non è il caso di ritornare al vecchio sistema di raccolta.Visto che non si riesce ha trovare una soluzione ha tutta questa sporcizia che c’è per strada

    pensionato 14/10/2017 11:53 Rispondi
  • Emblematico quanto dimostrano le foto e la descrizione dei fatti. È quello che emerge che non c’è collegamento, in chi preposti a fare i servizi alla città, che ha delle discrasia tra il cervello e le braccia. Incrementare con queste caratteristiche l’accoglienza turistica è pura ipocrisia condita da una buona dose di demagogia.

    cittadino 14/10/2017 8:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com