Giovedì 18 Aprile 2024

 ASD “M. Salvemini”: sconfitta di misura a San Giovanni Rotondo

0 0

(San Giovanni Rotondo vs ASD Michele Salvemini 2-1)

Sconfitta di misura per la squadra di mister Michelino Rinaldi, battuta in casa del San Giovanni Rotondo.

Il match è terminato 2 a 1 per la squadra di casa.

Partita giocata a viso aperto e linea difensiva attenta, caratterizzata da parecchie occasioni da gol sciupate da parte dei biancocelesti.

Nel primo tempo, la squadra di casa passa in vantaggio grazie ad un rigore “spaccapartita”, nato da un’azione viziata da un netto fuorigioco.

Il secondo tempo vede la compagine sipontina impegnare duramente la difesa avversaria che contiene bene le folate avversarie. Ma al 24′ del st è la Salvemini a pareggiare grazie ad una bellissima rete di Spagnolo. La gara prosegue sui binari dell’equilibrio fino a pochi minuti dalla fine, quando il San Giovanni Rotondo segna la rete del 2 a 1 e della vittoria in casa.

Queste le parole del mister Michelino Rinaldi a termine della gara: “Metabolizziamo questa sconfitta che qualcosa di buono lascia e ripartiamo carichi per il big match contro il Lucera in programma domenica prossima presso il nostro centro sportivo. Il morale è buono, l’ambiente sano e i ragazzi hanno tanta fame di risultati. Quindi nessun passo indietro perché sono sconfitte che aiutano a migliorarci“.

FORMAZIONE: Valente, Manzella, La Torre, Pestilli, Gatta, Simone, Casalino, Spagnuolo, Vaccarella, Trimigno, Santoro, Cascavilla, Trotta, Gravinese, La Marca, Prencipe, Ferrato, Palumbo.
Mister: Michelino Rinaldi

Stefania Troiano
(Area Comunicazione Salvemini)

Articolo presente in:
Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com