Domenica 28 Aprile 2024

Imbrattato manifesto Salvini, G. Caratù: “Consiglio maggior impegno civile invece di raid notturni su beni pubblici”

2 0

Nei giorni scorsi la città veniva avvisata dell’arrivo di Matteo Salvini, attraverso costosi manifesti giganteschi, stanotte un gruppetto di anonimi ben attrezzati ha cancellato l’evento aggiungendo una nuvoletta con un commento.

Premesso che non sono un fans di Matteo Salvini, ma Matteo Salvini o Renzi o Berlusconi, hanno tutto il diritto di venire a Manfredonia esprimere il proprio pensiero politico e le loro proposte, se ne hanno, sta al cittadino elettore discernere tra le sciocchezze, boutade elettorali, le cose fattibili e quelle campate in aria. Cari ragazzi avete solo dato maggiore visibilità ad un evento che doveva rimanere per pochi intimi. Se volevate fargli un favore ci siete riusciti, la città non vi ringrazierà. La democrazia è fatta di opinioni a confronto più c’è ne sono meglio è.

Salvini ha votato il rosatellum bis che di fatto restringe gli spazi della dialettica politica. Vi consiglio un maggior impegno civile pubblico e non raid notturno su un bene pubblico, per altro pagato da imprese locali come si evince dal manifesto.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com