Giovedì 28 Marzo 2024

Hai un progetto, un’idea, un sogno? Vieni al “Facciamo Futuro Lab” del GAL Gargano

1 0

Un’occasione per conoscere le opportunità per “fare impresa”

Martedì 27 febbraio alle 16,00 il GAL Gargano Agenzia di sviluppo invita, presso la sede di Monte S. Angelo, giovani ed associazioni ad un incontro conoscitivo e di confronto relativo alle agevolazioni che possono aiutare a concretizzare le proprie idee imprenditoriali.

“É importante dare ai giovani gli strumenti per creare opportunità di lavoro, loro sono parte dell’anima delle comunità, si formano fuori e sognano di tornare; noi vogliamo aiutarli a costruirsi un futuro qui, non ci sono ricette miracolose ma vogliamo dire loro che ci sono gli strumenti per provarci”, afferma Biagio di Iasio, Presidente del GAL Gargano.

Da “Resto al Sud” al bando “NIDI”, le occasioni rivolte a chi vuole avviare un’attività imprenditoriale sono molteplici ma spesso è difficile approcciarsi in maniera corretta a questi strumenti. L’incontro, dal nome “Facciamo Futuro Lab”, permetterà non solo di avere le idee più chiare al proposito ma sarà anche l’occasione di una conoscenza reciproca tra il GAL e i giovani, elemento fondamentale per una azione concreta e futura del GAL che sia il più efficace possibile.

Lo staff tecnico illustrerà quali sono le agevolazioni attive per l’imprenditoria giovanile oltre a dare la possibilità di supporto nelle fasi della progettazione.

È gradita la conferma di partecipazione a: agenziadisvilippo@galgargano.com. Per info: 0884 564164.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com