Venerdì 19 Aprile 2024

Cordoglio per la scomparsa di ‘don’ Antonio Egidio

0 0

Il sindaco Riccardi: “La città perde una pagina importante della sua storia imprenditoriale”.
Appena appresa la notizia della scomparsa del cavaliere Antonio Egidio, il sindaco Angelo Riccardi ci tiene particolarmente a ricordare “l’esempio di brillante imprenditore e persona di grande generosità. Don Antonio, così era noto a noi tutti, era stimato ed apprezzato perché persona di grande spessore”.

“Una risorsa per le sue idee imprenditoriali, un cittadino – continua il sindaco – che ha contribuito in prima persona a far crescere e sviluppare la nostra area. Don Antonio Egidio era sempre pronto ad affrontare le salite della vita e del lavoro con grande determinazione, ma col sorriso sulle labbra. Ha saputo tracciare una strada fatta di idee vincenti, di impegno e di successi. E mi resterà sempre bene in mente l’entusiasmo che ha saputo mettere per raggiungere i suoi obiettivi”.

“Sono molto dispiaciuto per la sua scomparsa. Mi mancheranno le lunghe chiacchierate che facevamo e il suo lucido contributo per la città, come mi mancheranno la sua dinamicità e la sua forza. La città perde una pagina importante della sua storia imprenditoriale. Esprimo la vicinanza mia e dell’Amministrazione comunale e le più sentite condoglianze a tutta famiglia Egidio, ai parenti e agli amici tutti”, conclude il sindaco Riccardi.

 

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Anche a Trieste il Cav. Antonio Egidio è stato apprezzato e stimato per le sue doti imprenditoriali.
    Io ho perso un ‘vecchio’, caro amico. Ai suoi familiari sentite condoglianza. Michele Losito

    Michele Losito 29/03/2018 15:56 Rispondi
  • Diventato cavaliere dopo la morte del fratello.

    teofilo 27/03/2018 15:24 Rispondi
  • Ciao Don Antonio, sono Giuseppe Rignanese, sono stato Vostro dipendente, addetto all’ufficio del personale. Vi ho stimato tantissimo, siete stato per me come un padre, una persona Unica e’ fantastica, Vi ricordero’ per sempre nel mio cuore. ho lavorato con Voi per ben 10 anni, il mio primo vero lavoro, e’ mi avete dato fiducia e’ stima sin dal primo giorno. Anche se nn ci siete piu’, Vi ricordero’ per sempre. Condoglianze alla famiglia, tutte persone di animo buono.

    Giuseppe 27/03/2018 11:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com