Sabato 27 Aprile 2024

La spiaggia Castello ripulita da privati

5 0

La stagione estiva non è ancora cominciata ma la spiaggia è già piena di gente che comincia a godersi il sole e il mare. I lidi non sono ancora aperti e gli habitués della spiaggia Castello cominciano a riempire la spiaggia, ma è piena di rifiuti. Rifiuti che il mare restituisce al mittente e rifiuti che la gente incivile continua ancora a gettare ovunque, anche sulla spiaggia, che è un bene di tutti e che tutti dovremmo proteggere.

La pulizia da parte del Comune non è stata ancora fatta e in attesa che questo succeda un gruppo di cittadini volenterosi e stanchi di questa situazione si sono rimboccati le maniche, si fa per dire, e hanno pulito la spiaggia dall’immondizia.

Chi ha fatto questo ci chiede: “Ma è possibile che dei semplici privati debbano fare questo? Intanto la tassa dell’immondizia aumenta. Signor Sindaco se ci sei batti un colpo. La voce del popolo è unanime“.

Redazione ManfredoniaNews.it

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Pingback: Le spiagge sono sporche e la colpa "non è" del Comune di Manfredonia

  • Prima di fare attraccare le navi da crociera cerchiamo di rendere pulita e accogliente sta cacchio di città che è diventata un vero e proprio immondezzaio!

    teofilo 11/06/2018 23:30 Rispondi
  • Purtroppo da Spiaggia Castello e fino all’Acqua di Cristo la competenza della pulizia dei luoghi e’ dell’Autorita’ Portuale. Un colpo in questo caso dovrebbe batterlo qualcun altro.

    Pasquino 11/06/2018 22:00 Rispondi
  • Perché accettare l’aumento della tari se i risultati sono questi .?
    I proclami del Sindaco e dell’assessore sono sempre le solite falsità

    Bob 11/06/2018 21:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com