Venerdì 26 Aprile 2024

Romani (FI): maggiore sicurezza in città

3 1

Nel corso di una sola settimana ben due casi di scippo in pieno centro nei confronti di gente umile e lavoratrice, chissà quanti altri episodi sottaciuti. Una situazione che non può essere più tollerata, accettata. Ma in che città siamo? O meglio dove siamo gia’ arrivati. Un degrado sociale, una disperazione latente e una classe politica amministrativa di sinistra, che non mette in atto nessuna iniziativa volta a cambiare la condizione sociale del paese. Essa stessa incapace di attivare quei processi di sviluppo dell’economia e delle relazioni che rendano una comunità degna di essere chiamata tale. E’ arrivato il momento di dire BASTA, basta alle beghe interne che logorano e mettono in ginocchio la città BASTA ai giochetti per soli pochi eletti, BASTA a una politica fatta di minacce e sgambetti. É ora di aprire un serio tavolo di concertazione, una nuova idea e visione di Città’. Nonostante l’impegno delle forze dell’ordine, che hanno assicurato il balordo alla giustizia, ciò non basta. Il problema del lavoro, sicurezza, ambiente, vivibilità va affrontato ora noi ci siamo e lo gridiamo a gran voce.

Il Capogruppo di Forza Italia Cristiano Romani

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • un po di coraggio nelle dichiarazioni ci vuole altrimenti e sempre la solita fuffa ….blaa…blaaa BRAVO ROMANI!

    Lello Di BARI 25/06/2018 11:38 Rispondi
  • Siamo letteralmente bombardati da notizie depistanti ed ogni tentativo di volere ordine, giustizia, controlli più serrati per la sicurezza dei cittadini viene frainteso ,per essere tacciati di estremismo , razzismo e fascismo ( termini diventati di gran moda dai soliti e competenti radica chic ). Bisogna tacere , guai coinvolgere o nominare la nostra inetta amministrazione, può risultare una bestemmia e un offesa per gli emeriti personaggi che la compongono. Per i super inneggianti conviti bisogna andare avanti così in un appiattimento totale facendo paragoni di tendenza che non aiutano a risolvere i problemi. Intanto , come sempre, vai avanti, perchè oggi più che mai urge il cambiamento .

    GIUSEPPE Galati 25/06/2018 11:36 Rispondi
  • Un’uscita del Sign Romani al limite del ridicolo, mistifica la realta’ a scopo pubblicitario politica,inventa una Manfredonia criminiale a d usco e scopo personale,e’ questo non t i fa onore,buttare fango su una citta’ che rispetto a tante realta’ vicine sta vivendo un periodo relativamente tranquillo, prova a d andare oltre il naso Vieste,Monte Sant’ANgelo,Cerignola e San Severo per non andare lontani!Capisco che vuoi mettere in brutta luce l’ azione amministrativa di Manfredonia, ed e’ scontato visto che sei all’Opposizione, ma lascia in pace il quiete vivere attuale.Potrai dire che manca lavoro, che la differenziata non e’ perfetta, ma non inventare nulla per scopi politici affermando che regna sovrana la delinquenza,:Scomparirai come ha fatto Berlusconi, a Manfredonia non andrai mai a Palazzo san DOmenico con queste uscite faziose e ridicole.

    Romani ma che dic 24/06/2018 16:38 Rispondi
  • PROPAGANDA ELETTORALE…….. proposte? Nessuna.

    BISCEGLIA PASQUALE 24/06/2018 13:10 Rispondi
  • Egregio consigliere comunale Romani, probabilmente il grido resta strozzato in gola dato che nessuno sente le vostre invocazioni. Quello che succede a Manfredonia è anche colpa dell’invigilando, sovrano del nostro paese, che andrà avanti di male in peggio. I controlli sono carenti e sporadici ed allora perché, nella veste di consigliere comunale, non chiede un rendiconto dell’operato del comando vigili urbani? Saluti

    Pasquino 24/06/2018 12:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com