Giovedì 28 Marzo 2024

Progetto Estate in Capitanata 2018: in partenza dal 1 Luglio il programma di visite culturali ed escursioni naturalistiche in Provincia di Foggia

0 0

24 proposte, 19 località, 12 guide abilitate per scoprire e vivere la più estesa area provinciale della Puglia.

Foggia, 29 giugno 2018 – Trekking, passeggiate, degustazioni, visite guidate, attività per bambini e famiglie, spettacoli e altri eventi nella cornice naturale più straordinaria della nostra provincia: dal Parco Nazionale del Gargano ai siti UNESCO, ai suggestivi Monti Dauni, all’esteso Tavoliere delle Puglie.

Il programma estivo “Estate in Capitanata con ConfGuide” si presenta con esperienze tutte diverse per vivere a 360 gradi il territorio, dove natura e storia convivono in perfetta sintonia e sono capaci di emozionare anche i visitatori più esigenti. Tante le novità a partire dalla riscoperta dei nostri borghi medioevali dei Monti Dauni e del Gargano, agli itinerari costieri di Mattinata, Vieste e Rodi Garganico, alla promozione dei siti storici archeologici situati sul Tavoliere. In sinergia con i sindacati Federalberghi e SIB (Sindacato Stabilimenti Balneari) della Provincia di Foggia, le proposte si rivolgono a tutti i turisti, visitatori e residenti che curiosi di scoprire il nostro territorio con guide professionali ed esperte.

Visitare luoghi spesso inaccessibili, ma ricchi di fascino, percorrere sentieri naturalistici al fresco dei patriarchi della natura, godere di panorami mozzafiato degustando prodotti tipici al chiaro di luna.

Il costo base delle visite è 3,5 euro a persona per le attività di mezza giornata, mentre per le attività di intera giornata sono al costo di 6,00 euro. Previsti anche sconti per tutti gli associati Confcommercio e riduzioni per bambini di età compresa dai 6 ai 12 anni, gratuito per gli infanti. Eventuali biglietti di ingresso ai monumenti sono a carico dei partecipanti.

Gli appuntamenti sono a prenotazione obbligatoria e consigliamo di arrivare puntuali all’ora indicata.

Per info generali si può scrivere a: a.demichele@confcommerciofoggia.it

Per essere sempre aggiornati:  Facebook Confguide Foggia e la pagina evento Estate in Capitanata con Confguide Foggia

Comunicazione

Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia

www.confcommerciofoggia.it

0881 560230

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com