Sabato 27 Aprile 2024

Arrestato per spaccio giovane del posto già noto per lo stesso reato

3 1

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia sipontina hanno tratto in arresto nella flagranza di spaccio e detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente il 23enne COLAVELLI Vincenzo.

I militari, nel corso di uno dei numerosi servizi di prevenzione in città, hanno notato un’autovettura con a bordo COLAVELLI Vincenzo, già noto  per reati in materia di stupefacenti, unitamente ad altre quattro persone. In particolare hanno notato il COLAVELLI dare un qualcosa ad una ragazza seduta con lui in auto, che la stessa, alla vista dei Carabinieri, aveva subito nascosto. Insospettiti, i militari hanno quindi proceduto al controllo del veicolo, identificandone e ispezionandone gli occupanti.

Nella borsa della donna sono quindi state trovate sei “cime” di marijuana, per circa due grammi di peso. I Carabinieri hanno quindi proceduto ad una più accurata perquisizione, sia personale che veicolare, rivenendo addosso al COLAVELLI ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo per altri tre grammi circa, ed un bilancino di precisione, oltre a 615 euro, in banconote di piccolo taglio, nascosti in un pacchetto di sigarette vuoto che aveva in mano, ritenuti il verosimile provento dell’illecita attività di spaccio.

Il COLAVELLI è quindi stato dichiarato in arresto per spaccio e detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente, reato già in passato contestatogli, e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di giudizio.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com