Giovedì 25 Aprile 2024

Porreca: oggi è una bellissima giornata; la squadra Stato vince contro la Mafia. Ora denunciamo di più

2 0

“Oggi è una bellissima giornata di speranza e di possibile liberazione per il nostro territorio che vive da ormai troppo tempo sotto la cappa della criminalità organizzata!”

Con queste parole Fabio Porreca, presidente della CCIAA commenta la grande operazione messa in campo oggi contro la mafia foggiana.

“Una vittoria significativa della squadra Stato: DDA di Bari, Procura della Repubblica di Foggia, Prefettura e forze dell’ordine, che abbiamo il dovere di ringraziare per  questa e le altre operazioni di successo messe in campo in queste settimane  per il ripristino della legalità, anche con sequestri e misure interdittive antimafia che hanno espulso dall’arena competitiva imprenditori collusi con la criminalità”.

E’ evidente altresì – conclude Porreca – che questa battaglia per l’affermazione definitiva della legalità passa anche attraverso l’impegno della comunità imprenditoriale locale che deve avere fiducia nello Stato e collaborare. A questo proposito un ringraziamento va a quegli imprenditori, purtroppo ancora troppo pochi, che con la loro denuncia hanno aiutato a raggiungere questo importantissimo risultato”.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com