Sabato 27 Aprile 2024

Avviso pubblico ASE di manifestazione d'interesse per impianto innovativo materiale riciclabile

0 0

Manifestazione di interesse,a  cura dell’Ase Spa, funzionale all’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per “la progettazione, realizzazione, fornitura e messa in opera di un impianto innovativo di selezione materiali riciclabili provenienti da raccolta differenziata multi materiale e porta a porta nel Comune di Manfredonia”.

L’ASE Spa – partecipata del Comune di Manfredonia – è stata ammessa al finanziamento da parte del Ministero dello Sviluppo Economico – Incentivi alle imprese per la realizzazione di un impianto innovativo di selezione rifiuti, giusto Decreto di concessione n. 229 notificato in data 19 giugno 2014. Il citato decreto ha fìssato “tempi di realizzazione dell’intervento ristretti ed urgenti al fine di rendicontare la spesa entro il 30 giugno 2015”.

L’importo indicativo della realizzazione dell’opera è pari ad euro 814.379,25 oltre iva come per legge, da assoggettare a ribasso, comprensivo, altresì, di oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. La domanda per la richiesta di invito a presentare offerta dovrà pervenire all’ASE S.p.A. Azienda Servizi Ecologici di via Tratturo del Carmine 14/16 – Manfredonia (Fg), a pena di esclusione, mediante servizio delle Poste Italiane S.p.A., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 21.07.2014.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Ci si riferisce ad un impianto di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani… cioè isola ecologica assistita… se è questo l’impianto che si vuole realizzare, l’importo mi sembra eccessivo.
    Quelli che ho visti al nord, molto efficienti e funzionali, con due addetti sovrintendono in maniera ordinata, controllando gli utenti alle operazione di scarico nei cassoni differenziati per tipo di rifiuto.
    Ribadisco, l’importo di € 814.379,25 oltre iva come per legge, da assoggettare a ribasso, comprensivo, altresì, di oneri di sicurezza non soggetti a ribasso mi sembra eccessivo….. fate delle indagini/sopralluogo in qualche paese del nord… ne vale la pena e la spesa !!!!

    semprevigile 10/07/2014 14:34 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com