Venerdì 26 Aprile 2024

Torna la festa di quartiere “Aspettando il Natale”

1 0

E’ tutto pronto anche quest’anno per la quinta edizione della festa di quartiere  “Aspettando il Natale”, che si tiene come di consueto all’ingresso Sud della nostra città (di fianco al Commissariato di Polizia) organizzato anche quest’anno dallo staff del Bar Fanky per Domenica 9 dicembre a partire dalle ore 10.30.

Anche quest’anno non sarà solo una semplice pettolata di quartiere, ma un momento di vera animazione per grandi e piccini, per attendere in compagnia il Natale ormai alle porte. E numerosi sono stati i gruppi e le associazioni che hanno aderito all’invito di arricchire questa festa natalizia.

A cominciare dall’associazione P.A.S.E.R. “F. Imhoff”, che si occuperà della logistica della mattinata oltre che della pettolata; l’Associazione Nazionale Carabinieri, che curerà l’ordine pubblico della manifestazione; l’Associazione AVO, che curerà l’animazione per i bambini e organizzerà una pesca di beneficenza; il Fiat 500 Club Manfredonia, che esporrà alcuni prototipi proprio nei pressi della festa; l’associazione Horse & Dogs, che nello spazio frontale alla festa (nei pressi del capolinea delle circolari) porterà cavalli, pony e cani ammaestrati per far divertire i più piccini.

E la festa sarà anche quest’anno un’importante occasione per fare beneficenza, perchè la raccolta fondi che verrà curata durante la festa verrà devoluta come negli anni precedenti al Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

Animeranno la mattinata Matteo Perillo e il duo Fadeout con Michele Bottalico e Francesco Magistro, mentre MR Photo effettuerà foto e video della manifestazione. E non mancherà il vero protagonista della festa, perché anche in questa edizione ci sarà l’originale Babbo Natale, che farà le foto con i bambini e, soprattutto, riceverà le loro letterine per Natale.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com