Sabato 27 Aprile 2024

Concerto di fine anno della Heartland Philarmonic Orchestra offerto alla città dall’onorevole Antonio Tasso

7 1

Come regalo al proprio territorio, inteso come appartenenza e non come collegio elettorale, l’onorevole Antonio Tasso ha deciso di offrire il CONCERTO DI FINE ANNO, eseguito dalla HEARTLAND PHILHARMONIC ORCHESTRA (50 elementi) diretta dal maestro Benedetto Montebello, che si terrà al Teatro Dalla di Manfredonia, venerdì 28 dicembre (apertura porte ore 18,30 – inizio ore 19,30).
Il teatro ha posti limitati, quindi non è possibile accogliere tutti (i posti sono stati distribuiti, oltreché alle istituzioni, anche a rappresentanze di enti, parrocchie, associazioni ecc. di tutto il territorio), perciò, il Concerto stesso verrà diffuso, in diretta via satellite, in Piazza del Popolo, tramite un LED WALL 4×3, e su FB, gratuitamente per tutti (cittadini locali e graditi ospiti di altre città).

Da tempo desideravo esprimere con un gesto pubblico la gratitudine per la fiducia che questo terra ha avuto nei miei confronti, permettendomi di ricoprire un ruolo istituzionale prestigioso, che mi sto impegnando ad onorare” – ha affermato l’onorevole Tasso.

Tutta la cittadinanza è invitata.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com