Venerdì 26 Aprile 2024

Proposta dei Verdi, Comitato Ritorno Al Futuro Manfredonia: “Assistito all’odio nutrito dai nostri concittadini verso i migranti”

3 16
Negli ultimi giorni, complice il necessario comunicato dei Verdi di Capitanata, abbiamo assistito alla massima espressione dell’odio nutrito dai nostri concittadini.
Sotto ai post delle diverse testate giornalistiche locali che riportavano la notizia, si è consumata una rappresaglia razziale nei confronti tutti degli esseri umani bloccati in mare.
Il Vicepremier e Ministro degli Interni Matteo Salvini, ha disposto, per l’ennesima volta, la chiusura di tutti i porti per le ONG che operano nel Mediterraneo. Questo ha fatto sì che numerosi sostenitori del segretario della Lega, si sono scagliati contro la richiesta elargita dai Verdi, per poi sputare odio incondizionato su tutti protagonisti di questa triste vicenda. Oltre alle numerose offese espresse a livello personale nei confronti dei dirigenti Verdi, diversi sono stati i commenti riprovevoli mirati a scalfire la dignità umana di tutti gli immigrati. A nostro avviso, questo avvenimento è la prova schiacciante della triste realtà che avvolge una parte della città di Manfredonia.  In quanto Comitato d’Azione Civile, investiremo tutte le nostre forze per contrastare l’avanzata di questo #razzismo dilagante.
Non è questa la città che vogliamo, non è questa la nostra storia.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Condivido il vostro sdegno per il barbaro atteggiamento leghista verso gli ultimi dannati in arrivo che sperano di sopravvivere ed hanno l’unico torto di essere nati.La stupidita’ de nostri concittadini che si sono accodati a quell’atteggiamento e’ figlia d’antico servilismo che non crede in niente.Seppur vecchio,posso fare qualcosa per l’intelligente sensibilita’ del vostro comitati d’azione civile a riguardo?

    1
    3
    donato caputo 07/01/2019 20:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com