Sabato 27 Aprile 2024

“Sand’Andune maschere e sune” una speranza per la 66° edizione del Carnevale di Manfredonia

5 5

Oggi 17 gennaio, giorno di Sant’Antonio Abate, si aprono, come di consueto, i festeggiamenti del Carnevale di Manfredonia. Quest’anno, purtroppo non sarà così. Ancora in alto mare l’organizzazione del più importante evento della porta del Gargano. Il difficile momento della gestione amministrativa della città e la tardiva corresponsione dei finanziamenti ottenuti dalla regione Puglia, hanno fatto in modo di non chiudere ancora contabilmente il Carnevale dello scorso anno, rallentando la programmazione dell’edizione numero sessantasei che si preannuncia difficile più di tutte le altre.

La macchina organizzativa per il momento è ferma, si attendono risposte per prendere la decisione importante che permetterà o no di realizzare il nostro meraviglioso Carnevale, un evento che ci identifica e che è un po’ il simbolo della nostra città.

In serata si dovrebbe sapere l’esito che, naturalmente, ci auguriamo positivo affinchè tutta la genialità e la fantasia dei sipontini possa mettersi in campo e dimostrare quello che siamo capaci di fare.

Non ci resta che incrociare le dita e attendere…

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com