Venerdì 26 Aprile 2024

C Silver: E’ FINALE!

6 0
È passato un anno dalla gioia di aver salvato la categoria. Dopo un anno ci si ritrova a lottare per la conquista del titolo di serie C Silver.
In estate la decisione della federazione regionale di escluderci (classificatoci al 13^ posto) dalla nascente C Gold per avere un girone a 12 squadre, ci ha fatto storcere il muso.
L’accettare il verdetto del campo con serenità ci ha permesso di programmare una stagione tranquilla, senza la necessità di inseguire il risultato a tutti i costi. E’ nata così una squadra giovanissima guidata in campo da capitan Gramazio e dall’esperienza di Alvisi.  Un manipolo di ragazzi sapientemente guidati da coach De Florio, con Sarukas e Bedhiran vere rivelazioni.
Dopo una prima parte di campionato in chiaro scuro, le 11 vittorie consecutive portano alla ribalta regionale la Silac Angel Manfredonia.   Poi superate in fila nei playoff e in tre gare, Bari e Barletta, da domenica sarà finale, l’ultimo atto!  L’avversario è di quelli tosti, forse la squadra più attrezzata per il salto di categoria. Un team esperto ed esplosivo, guidato in panchina da un coach di categoria superiore
come Sergio Carolillo: la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

C’è bisogno di tutti, bisogna spingere i ragazzi a percorrere quell’ultimo metro per arrivare alla fine, e da primi!!!
Domenica 28 gara 1 ore 19:00. È FINALE! Coloriamo il Palascaloria di bianco azzurro!
Ci manca poco!

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com