Sabato 27 Aprile 2024

Nuova Area Comunicazione per il Manfredonia C5

2 1

Messa in archivio la brillante stagione sportiva passata, culminata con la storica promozione in serie a2, è già tempo di programmazione per la Asd Manfredonia C5, in vista del difficile campionato che è ormai alle porte, nel quale la compagine sipontina, naturalmente, anche da neofita della categoria, vorrà ben figurare.

I primi botti, sono stati la riconferma del ds Carmelo Mendola e di Mr Massimiliano Monsignori, una soluzione di continuità vincente, in ossequio al noto principio, squadra che vince non si cambia.

Il primo, nonostante la sua giovane esperienza ha dato ampia prova, semmai qualcuno avesse qualche dubbio, sulle sue capacità dirigenziali che avrà modo e tempo di evidenziare ulteriormente nella nuova serie, mentre per il secondo, è molto eloquente il suo brillante curriculum caratterizzato da importanti promozioni nella massima serie.
La società sta lavorando alacremente sul mercato per consegnare al mister un organico importante che crei entusiamo e passione tra i tifosi e, per la prima volta, considerando quanto sia importante l’area comunicazione ha deciso di affidare l’incarico ad un “trio” della redazione di Radio Manfredonia Centro e ManfredoniaTv, composto da Vincenzo Di Staso, Antonio Castriotta ed Antonio Monaco.

Il primo, direttore della stessa, ha una lunghissima esperienza non solo come giornalista sportivo ma di addetto stampa di diverse società. Il secondo, si occupa da circa un decennio di giornalismo sportivo, noto opinionista e telecronista locale ed infine Antonio Monaco, già addetto stampa per un biennio dell’ASD Manfredonia 2000, redattore della pagina Sportivamente.
Insieme e con un lavoro certosino, cureranno l’area comunicazione del ASD Manfredonia C5, per rendere edotte le società, i tifosi e simpatizzanti di ogni momento che caratterizzerà la nuova stagione sportiva in A2 del Asd Manfredonia c5.

A loro, la società Asd Manfredonia c5, rivolge un caloroso benvenuto e augura buon lavoro.

A. Castriotta – V. Di Staso – A. Monaco 

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com