Venerdì 19 Aprile 2024

We Love comparti CA, continua la pulizia della città da parte dei cittadini (FOTO & VIDEO)

15 0

L’associazione Noi Manfredonia e l’Associazione TA APS, Territorio Attivo Associazione di Promozione Sociale, hanno organizzato la pulizia dei comparti intitolando il progetto We Love Comparti CA. Questa mattina, partendo dal comparto CA 9, dopo aver ottenuto i necessari permessi, un gruppo di volontari si sono armati di guanti, rastrelli, scope, decespugliatrice e trinciatrice e hanno dato il via alla pulizia del comparto.

Non in molti erano stati informati dell’attività di questa mattina, ma in tanti si sono uniti ai volontari che hanno strappato tutte le erbacce e raccolto i rifiuti della zona bonificandola.

A sostenerli sono arrivate persone che hanno portato caffè, acqua, cibo e perfino potassio e magnesio giunto dalla vicina farmacia. Qualcuno ha lasciato anche un’offerta in denaro per poter acquistare attrezzature. Ognuno ha voluto partecipare a modo suo a questo lodevole progetto per rendere più vivibile un luogo come i comparti che è un po’ fuori dalla città e vive ancora una “incertezza giuridica” visto che sono ancora sotto la giurisdizione dei consorzi.

Dopo il comparto CA9 si terranno altre giornate di pulizia che interesseranno gli altri comparti.

Redazione ManfredoniaNews.it

 

 

 

 

 

Articolo presente in:
ManfredoniaNewsTV · News

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com