Domenica 28 Aprile 2024

Ase, attivate telecamere fisse h24 per contrastare l’abbandono selvaggio dei rifiuti

5 4

L’A.s.e. s.p.a. rende noto alla cittadinanza che, nell’ambito delle azioni mirate a contrastare con efficacia l’abbandono selvaggio dei rifiuti nella nostra città, sono state attivate in alcune zone particolarmente sensibili di Manfredonia, alcune telecamere fisse collegate 24 ore su 24 direttamente con la sala operativa dei vigili urbani.

La videosorveglianza è, comunque, segnalata con la cartellonistica prevista dalla legge di riferimento.

Si confida nella massima collaborazione da parte di tutti per contribuire a mantenere la nostra città sempre più pulita e decorosa.

 

 

L’amministratore unico
Geom. Francesco Barbone

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Sarebbe opportuno portare alla conoscenza della cittadinanza, se on i nomi de singoli trasgressori, quantomeno, il numero degli stessi, registrati dalle telecamere installate! Oltre, ovviamente, ad applicare le previste sanzioni in materia!

    Costy 26/07/2019 19:56 Rispondi
  • Avranno la stessa funzionalità di quelle posizionate precedentemente in altre zone per contrastare comportamenti illegali…, ma che a quanto pare non hanno sortito l’effetto sperato. In via della Crtoce la viabilità è sempre contrastata dal fenomeno del parcheggio selvaggio, dai venditori ambulanti che attrezzano l’aria di vendita sulle strisce pedonali,ecc… Ma c’è veramente qualcuno che le guarda le videocamere… io dico che sicuramente in servizio qualcuno c’è bisognerebbe vedere se vede e può diisporre l’intervento… visto che i fenomeni sono sempre gli stessi si direbbe proprio che non FUNZIONA NIENTE….Questo stato di cose genera…altri soldi spesi inutilmente, in compenso il servizio è assicurato dalla presenza di un vigile urbano che guarda il monitori…se lo guarda !

    cittadino 22/07/2019 21:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com