Domenica 28 Aprile 2024

“Mille di queste notti” in riva al lago, conferenza stampa di presentazione. Giovedì 25 luglio ore 10.30, Cineporto di Foggia

0 0

Si terrà giovedì 25 luglio alle ore 10.30 presso il Cineporto di Foggia (struttura di Apulia Film Commission e Regione Puglia) la conferenza stampa di presentazione di “Mille di queste notti 2019”, il progetto compositoideato da Bottega degli Apocrifi e Vazapp, sostenuto dalla Regione Puglia e dal Parco Nazionale del Gargano, che dal 30 luglio al 2 agosto accenderà i riflettori su un luogo dimenticato, l’ex Idroscalo Ivo Monti sul Lago di Varano.

Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore regionale al Bilancio e alla Programmazione unitaria Raffaele Piemontese, il presidente di Teatro Pubblico Pugliese Giuseppe D’Urso, il sindaco di Cagnano Varano Claudio Costanzucci, il regista Cosimo Severo e la drammaturga Stefania Marrone fondatori di Bottega degli Apocrifi, il fondatore di Vazapp Giuseppe Savino e l’architetto Chiara Pirro.

Il claim della quattro giorni di musica, teatro, arte ed enogastronomia, possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Cagnano Varano, è “Lancia il sasso e fai vedere le mani”: un invito ad andare fino in fondo, a sostenere le proprie scelte, a mostrarsi per quello che si è.

Alla conferenza seguirà un aperitivo rinfrescante a chilometro vero: gustando insieme un sorriso d’anguria scopriremo la gioia di un percorso che ci porta al lago.

#MilleDiQuesteNotti #ShakespeareAiContadini #aMareTerraMia #WeAreInPuglia

www.bottegadegliapocrifi.it | www.vazapp.it | www.parcogargano.it

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com