Venerdì 19 Aprile 2024

Venerdì 30 agosto 2019: solennità della BEATA VERGINE MARIA di Siponto

0 1

SS. Messe alle ore 7,00; 8,00; 9,30

Ore 11,00: SOLENNE CONCELEBRAZIONE EUCARISTICA PONTIFICALE presieduta da Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Franco Moscone c.r.s., Arcivescovo di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo, con la partecipazione delle Autorità civili e militari.

Ore 17,45: Recita del Santo Rosario e SS Messe: Ore 18,30 e ore 20,00.

*****************************************
Ore 07,00 ~ Sparo di mortaretti.

Ore 08,00 ~ Giro per le vie della città della Banda Musicale Città di Manfredonia e della Gran Concerto Bandistico Città di Conversano “G. Piantoni” (Ba).

Ore 10,30 ~ Piazza del Popolo ~ Matinèe con il Premiato Gran Concerto Bandistico Città di Conversano “G. Piantoni” (Ba)diretto dal M° Direttore e Concertatore Susanna Pescetti.

Ore 18.30 ~ Stadio Miramare, Finale del quadrangolare di calcio a 11, trofeo Maria SS. di Siponto, a cura della UISP Gargano di Manfredonia.

Ore 18,30 ~ Giro per le vie della città dellaGran Concerto Bandistico Città di Conversano “G. Piantoni” (Ba).

Ore 20,00 ~ Chiostro Palazzo San Domenico ~ Premiato Gran Concerto Bandistico Città di Conversano (Ba) “G. Piantoni” diretto dal M° Direttore e Concertatore Susanna Pescetti.

Ore 21,00 ~ Piazza Papa Giovanni XXIII ~ Spettacolo Musicale con l’orchestra Voci del Sud: Maria, la Donna vestita di sole,presentazione del DVD con le più famose Ave Marie, con l’esibizione del soprano Libera Maria Granatiero e la partecipazione di Michele PLACIDO come voce recitante.

Ore 22,00 ~ Piazzetta Mercato ~ Joe Bavota, tra i primi sosia al mondo del mitico Elvis Presley, in concerto. A seguire Dj set Micky Potito e DJ Morris.

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com