Giovedì 18 Aprile 2024

Folla al Cimitero di Manfredonia, le Samara Challenge non c’erano

5 21

La notizia si diffonde sui social alle 21:00 circa di questa sera. Sono state avvistate 4 ragazze “travestite” da Samara Challenge, ma sicuramente è stata una burla di qualche ragazzo fantasioso. All’ingresso del cimitero di Manfredonia si crea una folla da concerto. Si diffonde la notizia: dentro sono 4 le donne con lunghi capelli neri e tunica bianca. Arrivano sul posto i finanzieri, poi polizia e vigili urbani. Si inizia ad ispezionare tutto il cimitero ma non si trova nulla. Gli agenti cercano di disperdere la folla che resiste fino alle 23:30 poi si arrende. Questo scherzo è costato agli operatori di polizia tensione e per i contribuenti lo straordinario che sarà riconosciuto agli agenti non in servizio. Il fenomeno Samara Challenge dilaga in tutta la provincia di Foggia, speriamo che questo sciocco scherzo, che a volte assume toni pericolosi si dissolva nel nulla, come un fantasma.

 

 

Articolo presente in:
Cronaca · ManfredoniaNewsTV · News

Commenti

  • Ma ci rendiamo conto a che tasso di generazioni di falliti e fallite consegniamo il nostro paese?tutto questo succede perche hanno genitori falliti e inconcludenti piu dei figli,e secondo perche viviamo nello stato dell impunita,perche se sti aborti mancati verrebbero prese e sbattute dentro prima loro e poi I loro genitori,tutte ste porcherie non le fatebbero,poi piu cojoni di loro sono tutti quegli imbecilli che sono andati pure al cimitero a guardare,dandogli importanza,per forza poi fanno ste nefandezze ,perche lo fanno per farsi notare e noi adulti e cojoni gli diamo pure soddisfazzione andandoli a guardare.aaaa,ma povera italia ,una volta I manfredoniani erano gente seria e con le p…,questi invece sono na massa do cojoni pieni d acqua piu ancora di quelle che fanno samara li.

    Fran 04/09/2019 23:17 Rispondi
  • Ma possibile che c’è tanta gente che ha tempo da perdere per queste stronzate? Povera Manfredonia! Adesso è chiaro perché la nostra città è caduta cosi in basso!

    teofilo 04/09/2019 16:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com