Giovedì 18 Aprile 2024

Regionali 2020, M5S individua Antonella Laricchia e Barbara Lezzi come referenti della campagna elettorale

1 2

La consigliera regionale del M5S Antonella Laricchia e la Senatrice Barbara Lezzi sono state individuate come referenti rispettivamente del gruppo regionale e del gruppo parlamentare in vista della campagna elettorale per le elezioni del 2020, come comunicato oggi dal MoVimento 5 Stelle. A loro spetterà il compito di convocare le riunioni e formulare entro il 10 dicembre una proposta che sia il più condivisa possibile. Successivamente si apriranno le candidature per le Regionarie.

“In questi anni – dichiarano le pentastellate – il MoVimento 5 Stelle è stata la sola vera forza di opposizione in Consiglio, mentre abbiamo visto Michele Emiliano e il centrodestra unirsi appassionatamente nella spartizione di poltrone e incarichi anche nei settori strategici per il nostro territorio come Acquedotto Pugliese, le politiche del lavoro, il diritto allo studio, l’innovazione. Abbiamo rifiutato da subito di vendere il nostro silenzio per le poltrone da assessori che ci venivano offerte e questo ci ha permesso di fare luce sugli appalti delle opere pubbliche, sulle spese della sanità, sugli scandali delle parcelle d’oro e di combattere i privilegi della politica.

Abbiamo anche ottenuto l’approvazione di alcune proposte, finora rimaste sulla carta per via di una Giunta inerte, per il lavoro dei giovani agricoltori e gli aiuti economici alle famiglie più bisognose con il Reddito Energetico. Da mesi siamo al lavoro con i consiglieri regionali, comunali, Sindaci e Parlamentari del M5S, nonché con molti cittadini attivi ed esperti per la stesura del programma per le prossime elezioni regionali. Coinvolgeremo anche gli esponenti della società civile per ricevere i loro contributi e intraprendere il percorso che porterà alla squadra di candidati”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com