Martedì 23 Aprile 2024

Cuore di Cioccolato della Fondazione Telethon

2 0

Il 21 e il 22 dicembre 2019 nelle piazze italiane sarà possibile acquistare il Cuore di Cioccolato della Fondazione Telethon con una donazione minima di 12 euro.

Si avvicina la settimana della solidarietà per sostenere Telethon. Dal 14 dicembre parte la campagna “Presente” della Fondazione con la 30esima edizione della maratona sulle reti Rai. In prima serata su Rai 1, Antonella Clerici condurrà Festa di Natale, una serata interamente dedicata alla Fondazione Telethon, mentre a partire da domenica 15 dicembre, la maratona proseguirà sulle tre reti del servizio pubblico per concludersi poi sabato 21 dicembre, con un’edizione serale speciale de I soliti ignoti. L’edizione 2018 della maratona sulle reti Rai ha permesso di raccogliere 31 milioni e 455.757 euro, che sono stati destinati a sostenere e finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Il Cuore di Cioccolato

Nei giorni, sabato 21 e domenica 22, in 3.000 siamo presenti a Manfredonia (FG) con i volontari dell’Associazione Amici del Volontariato AVI, in Piazza del Popolo e in Larghetto Don Antonio Ricucci presso la Chiesa Stella, sarà anche possibile acquistare il Cuore di Cioccolato con una donazione minima di 12 euro, che andranno a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Il Cuore sarà disponibile fondente, al latte e al latte con granella di biscotto, prodotto da Caffarel in esclusiva per Telethon. Quest’anno, con una donazione di 5 euro, si può acquistare anche la confezione regalo da nove cuoricini di cioccolato fondente.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com