Venerdì 26 Aprile 2024

Chi sono i candidati alla carica di Sindaco per la città di Manfredonia?

0 0

Ecco a voi i candidati certi.

C’è grande fermento a Manfredonia per la definizione delle liste, dei partiti e dei candidati, ognuno dei concorrenti è impegnato in grandi manovre e trattative. Molti i concorrenti alla carica di sindaco, favoriti fino a qualche giorno fa, ma,la cui candidatura sta vacillando,sotto i colpi di artiglieria dei trait d’union agganciati ai grandi candidati. Grande è anche l’interesse degli elettori,sulla nostra pagina più di 300 utenti in appena 4 giorni dall’apertura. Utenti che saranno ringraziati,con un costante aggiornamento sul susseguirsi delle vicende politiche manfredoniane.
Cordialmente l’amministratore della pagina Facebook

Manfredonia-amministrative 2015
***CLICCA SU “MI PIACE” e SEGUI***
Coalizioni-Partiti-Liste Civiche -Movimenti Programmi-Campagna Elettorale CANDIDATI ed ELETTORI a confronto.

L’appassionante corsa verso la rappresentanza cittadina nel comune di Manfredonia.

https://www.facebook.com/pages/Manfredonia-amministrative-2015/365135093673818

 

Articolo presente in:
News · Politica
  • Che schifo di criticoni! Mai un commento serio e costruttivo! Siete solo gente frustrata e invidiosa! Curatevi!!!!!!

    Gaetano 05/04/2015 22:07 Rispondi
    • Prima di tutto non siamo gente frustata e criticona. Secondo …….Le auguro semmai ci riuscira’ ad avere attestati di cultura , in campo scientifico.Terzo se hai problemi posso aiutarla gratuitamente a visitartarla con prescrizione di farmaci quando ,dopo questa breve pausa di ferie pasquali,tornerò’ a Milano al San Raffaele a svolgere la mia professione.Personalmente giorno 31 non voterò’ per motivi di lavoro,tuttavia sono contento di non votare nessuno, perché il commento di falsi ipocriti ha una ragione da vendere.Voi concittadini che vi lamentate di tante cose ,non siete stati mai costruttivi.Si pensa al posto di lavoro fisso egocentrismo spassionale senza pensare ai tanti problemi della città’: pesca,lavoro,disoccupazione,droga,microcriminalità’,sensibilità’ zero per i nostri concittadini che lavorano a Manfredonia vetro.L’unica cosa importante con miglia di problemi e’ una sola :l’importante che vince il Manfredonia.Non so …cosa dire.Critichiamo il Nord,affermiamo che non c’ e’ lavoro.Personalmente c’è’ tanto lavoro in Lombardia che il Pil regionale si è’ dimezzato grazie agli stranieri.Noi italiani siamo comodini ,lavoriamo per far politica ad amici che puntualmente ricoprono cariche istituzionali importanti e la VS speranza di essere aiutati da costoro svanisce nel nulla.Vivete nel nulla , perché’ il nulla vi darà’ un benessere virtuale.

      Per Gaetano 06/04/2015 9:12 Rispondi
  • Tutto vero nei precedenti commenti seppur ipocriti e falsi.Ci saranno le elezioni,si farà’ a botte per votare,testa riempita di illusioni di sistemare il figlio/a .Sarebbe bello se nessuno partecipasse al voto con la creazione di un movimento del non voto.Allora possiamo parlare di essere figli di una terra che ha ancora ideali politici veri e sinceri.Personalmente sono tutti candidati che non stimo , preferisco che venga commissariato il comune di Manfredonia per bloccare il flusso migratorio di assistenzialisti falsi e clientelismi falsi.Se non volete commissariarlo ,basta creare in pochi giorni una lista civica di gente perbene ,professionisti in ogni campo e come Sindaco una persona non di Manfredonia.

    Falsi ipocriti 05/04/2015 9:41 Rispondi
  • Io votero’ Cetto Lalaqualunque
    quello che in caso di vittoria , per i poveri e disoccupati,
    non fara’ una beata minchia.

    iggy 04/04/2015 22:15 Rispondi
  • L’unico è Fiore se si vuol provare a cambiare questa città.

    Carmen 03/04/2015 11:41 Rispondi
  • Sapete cos’è. Detto da me povero fesso che sono emigrato pur di non piegarmi ai precedenti corrotti e collusi. Che è una cittadina col 90 % di gente opportunista e….. va beh. Lasciamo stare. Onore a chi ha lavorato senza leccarsi partiti e sindacati.

    linus 02/04/2015 15:06 Rispondi
    • Mi dispiace che tu sia dovuto imigrare, per poter vivere, purtroppo hai ragione in questa città c è gente che non ha dignità, corrotti, venduti, la prostituzione non è solo quella di donne bisognose che arrotandono lo stipendio, qui c è, in modo esuberante una prostituizione morale, intellettuale, na anche fisica di donne ma di tanti ominicchi che è senza pari, che non conosce dignità, non ha limiti, ecco come poccolissimi insignificanti uomini sono diventati grandi. Ma ti voglio dire, non preoccuparti dei sacrifici fatti fin qui, ma la consapevolezza restera sempre quella di essere un uomo che puo guardarsi allo specchio con la consapevolezza di aver
      lavorato duramente ma almeno la dignita’ non te la sei venduta.

      antonella 04/04/2015 8:45 Rispondi
  • Ci azzanniamo tra di noi come tanti ingenui e loro( i politici) se la godono alle nostre spalle. Ognuno di noi ha delle proprie simpatie e dei propri candidati da votare,ma la domanda che bisogna porci è un’altra…se ci meritiamo tutto questo scempio di persone che ci prendono solo per fame e per il bisogno di lavoro e di rispetto che non abbiamo o che per disperazione,ci siamo fidati e affidati a certi uomini senza alcun scrupolo e rispetto per i loro simili ( per lo meno è questo il dato di fatto che è venuto fuori dalla politica e dai suoi rappresentanti )!
    Personalmente non saprei consigliare nessuno e nè tanto meno me stesso su chi affidare le nostre speranze e le nostre tante attese di giustizia e di futuro !!!
    Vorrei tanto che,i nostri politici candidati a sindaco,potessero veramente capire le reali necessità di cui hanno bisogno i loro cittadini Manfredoniani e che facessero veramente tutto quello che c’è da fare per risollevare le sorti di questa città e risollevare gli animi dei cittadini Manfredoniani..dando loro quello che si aspettano da una vita e non è così difficile indovinare di che cosa stiamo parlando …DIGNITA’-OCCUPAZIONE-LAVORO-RISPETTO-LEALTA’-STIMA E AMORE ….SI, TANTO AMORE PER LA LORO CITTA’ E LA LORO GENTE E CHE METTESSERO UNA VOLTA PER SEMPRE DA PARTE I PROPRI INTERESSI PERSONALI E DI GRUPPO E CASTE E RIPONESSERO TUTTE LE LORO ATTENZIONI ALLA LORO CITTA’,UNA CITTA’IN CERCA D’AMORE E DI TANTO RISPETTO !!!!!!!!!!!!!
    HO COMPOSTO UN MOTTO : POLITICA SANA PER UNA CITTA’ SANA !!!!!!!!!
    COMUNICO AI RITARDATARI D’INFORMAZIONI CHE,L’ITALIA E’ LA PRIMA NAZIONE AL MONDO DOVE SI PAGANO PIU’ TASSE CON IL 52% ….QUESTA E’ LA PIU’ GRANDE VERGOGNA DI QUESTO PAESE E DA DOVE LE PRENDONO I SOLDI …SEMPLICE…DALLE TASCHE DEI POVERI,IGNARI E TRUFFATI CITTADINI ITALIANI …..MENTRE DI CONTRO,I REDDITI DEI POLITICI AUMENTANO SEMPRE DI PIU’ E CON UN SILENZIO PIU’ ASSORDANTE E IMBARAZZANTE CHE MAI……!!!!!!!!!!!!!! IN ALTRE EPOCHE,IN FRANCIA,CI FU’ LAM PRESA DELLA BASTIGLIA………!!!!!!!!?????????????????
    Buona riflessione a tutti voi miei cari concittadini Manfredoniani e buona Pasqua e buona VOTAZIONE a tutti !!!!!!

    Sipontino anonimo e riflessivo. 02/04/2015 14:14 Rispondi
  • Dopo tutto quello che sta succedendo in Italia, chi è costui che ha il coraggio di andare a votare! Dovremmo attivare una sommossa popolare e mandare tutti a casa, altro che aver paura dell’ISIS, l’ISIS ce l’abbiamo in casa.VERGOGNA!!!

    ernesto 01/04/2015 12:54 Rispondi
    • Caro Ernesto, lo scempio in Italia e’ enorme. Eil non voto favorisce i distruttori della nazibne.. bisogna votare gente nuova nai piu’ vecchi partiti..

      politica secondo San Domenico (palazzo) 02/04/2015 9:49 Rispondi
  • Ma se tutti, ci lamentiamo dei nostri politici, come si spiega il grande fermento ?
    Secondo me, il fermento, c’è solo fra i candidati, visto che alla fine la torta se la dovranno dividere loro.

    tonino 01 51 01/04/2015 11:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com