Venerdì 29 Marzo 2024

C. Romani: “Covid, manca un sindaco che comunichi con la propria comunità”

2 21
Abbiamo conosciuto e stiamo imparando a contrastare il COVI-D 19, sono entrati nel nostro lessico comune termini come PICCO EPIDEMICO, DISTANZIAMENTO SOCIALE che prima erano soliti usare solo gli addetti ai lavori come scienziati, ricercatori, medici e abbiamo sostituito il termine “pulire” con “SANIFICARE”,  quasi a voler esorcizzare la paura di essere stanziati in un ambiente dove potrebbe annidarsi la BESTIA.
Bene arrivo al dunque, mi vien da pensare oltre al danno la beffa,  ci manca un SINDACO che in questi momenti COMUNICHI con la propria comunità al fine di renderla partecipe agli EVENTI e sul da farsi e,  deve intervenga AMMONENDO i propri compaesani.
Oggi  più che mai sommessamente mi faccio  PORTAVOCE della mia comunità chiedo  che il COMUNE a mezzo dei suoi COMMISSARI STRAORDINARI PREFETTIZI  si attivino quanto prima nell’ organizzazione di una FONTE UFFICIALE soggetta ad una massima DIFFUSIONE di quelle informazioni sulla situazioni dei CONTAGI al COVI-D 19 a Manfredonia.
Serve  fornire AGGIORNAMENTI, INIZIATIVE, MONITI, anche al fine di evitare STRUMENTALIZZAZIONI ma soprattutto per INFORMARE, senza saziare il desiderio di CURIOSITÀ di chi possa o meno essere L’UNTORE.
Vi è necessità  di conoscere la VERITÀ DEI DATI nel rispetto di chi sta vivendo un LUTTO.
Avv. Cristiano Romani

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Un’uscita pari a quelle fatte per un triennio in consiglio comunale, riusciva a sbagliare a leggere anche i dati suggeriti dal suo ex amico Taronna, ora di nuovo amico oppure No? Sarà leghista? Sarà in Fdi? U ball p ches, chissà a trov na ches.. Magra figura in tutti i sensi..

    Damiano Salcuni 25/03/2020 16:16 Rispondi
  • Mai un leghista che ci rappresenti

    Inutilità 25/03/2020 7:57 Rispondi
  • E questo leghista a che titolo si fa portavoce dei cittadini?

    LEGHISTA 25/03/2020 7:53 Rispondi
  • Oggi abbiamo tre commissari straordinari che si stanno occupando egregiamente della nostra città, di che cosa ti stai a preoccupare?
    Ti stai a preoccupare ancora Manfredonia si dimentica di te?
    Tranquillo, resta in casa, oppure se esci ricordati di fare l’autorizzazione…

    Manfredoniano 25/03/2020 6:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com