Venerdì 26 Aprile 2024

Somacis dona mascherine FFP2 all’ospedale di Manfredonia

8 1

La solidarietà si sta concretizzando da parte di tanti, in questi giorni leggiamo di omaggi e donazioni fatte dai tanti imprenditori alle strutture ospedaliere. L’Italia solidale si sta muovendo e sta facendo il suo cammino bello e positivo, l’Italia è una ed una sola.
Tutto nasce da una telefonata, un dirigente della Somacis chiede di cosa possono aver bisogno gli ospedali dove sono ubicate le proprie aziende, da subito arriva una richiesta che sa di disperazione. “Abbiamo bisogno di mascherine – ci dice una operatrice sanitaria – usiamo le chirurgiche per più giorni“.

Il recettore di questo allarme pensa di regalare subito delle mascherine chirurgiche ma dalla direzione dell’azienda arriva il messaggio che non sono adatte ai medici ed infermieri e che avrebbero comprato le N95 (FFP2) che sono adatte al personale sanitario.

Inizia la corsa all’ordine e la speranza che non vengano bloccate in qualche dogana. Finalmente arrivano e vengono consegnate per la grande gioia di chi le riceve. Da oggi lavoreranno con più sicurezza i nostri angeli ospedalieri.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com