Sabato 20 Aprile 2024

Abbandono illecito di “rifiuti speciali pericolosi” circa 15 sacconi di fango di dubbia provenienza.

0 0
Questa mattina il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia Alessandro Manzella, ha scoperto     nell’area parcheggio del mercato Ortofrutticolo in Viale Padre Pio a Manfredonia, sacconi pieni di rifiuti speciali, nella fattispecie, FANGHI di depurazione.
Nell’immediatezza Manzella allerta il  Comando Regione Carabinieri Forestale “Puglia” dell’abbandono illecito di rifiuti speciali pericolosi. Dopo il sopralluogo dei Carabinieri Forestali si potrà capire la provenienza e pericolosità dei fanghi abbandonati illegalmente, molto probabilmente l’area può essere sottoposta a sequestro.
Il traffico dei rifiuti è un fenomeno fuori controllo; il più diffuso è lo smaltimento illegale dei fanghi e del percolato che arrivano dai depuratori e dalle discariche senza alcun trattamento e finiscono nei terreni agricoli con tutto il carico di veleni.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Questo non fa altro che alimentare il mio parere su chi ci amministra, e cioè una mandria di Caproni! Dico io, avete lasciato in qualche luogo ben preciso contenitori e secchioni per ricevere immondizia? E allora siccome due più due non fa tre caxxo ci vuole a piazzare UNA! dico UNA telecamera per individuare quel delinquente che prima o poi avrebbe utilizzato il contenitore per buttarci i caxxi suoi? Oltre al fatto che questo episodio dimostra il grado medio di educazione e intelligenza dei manfredoniani e il motivo per cui la nostra bella città rimane tale solo in cartolina.

    teofilo 12/07/2020 14:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com