Domenica 28 Aprile 2024

Ufficio URP Servizio bonus utenze domestiche: nuove modalità

0 1

E’ possibile accedere all’Ufficio Urp previa prenotazione, e contestuale consegna della documentazione richiesta, presso la guardiola all’ingresso del Comune (Piazza del Popolo) al fine di ridurre il tempo di stazionamento della utenza nell’ufficio Urp.

I soggetti interessati potranno prenotarsi per loro stessi e massimo altri due soggetti, purchè in possesso della documentazione richiesta.

L’accesso all’Uffico Urp è confermato nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì, dalle ore 9,30 alle ore 11,30 per il numero di accessi prestabilito.

E’ possibile presentare, da parte del soggetto interessato e non per terza persona, la domanda in modalità telematica
(Pec:protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it ovvero mail:
urp@comune.manfredonia.fg.it e firma digitale, completa degli allegati richiesti).

Non saranno trattate le pratiche pervenute tramite Caf.

I rinnovi relativi a pratiche in scadenza oltre il mese corrente potranno essere prenotati per il primo giorno utile del mese di scadenza della pratica.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Che cosa si sono inventati per farci perdere tempo! Quando sono andata a consegnare, pensavo che dato avevo prenotato faceva presto, prenotato ognuno di noi aveva un orario a cui andare, invece i signori inteliggenti, non sanno neanche organizzare una semplice consegna. Ho trovato una ventina di gente ad aspettare che ci chiamavano senza sapere l ordine di prenotazione così ho aspettata quasi due ore per consegnare due carte. Mentre se davano ad ogni prenotazione un orario diverso tutto quel casino non si faceva. Un po’ di organizzazione. E poi ora perché non è possibile consegnare per terze persone? Chi lavora come fa? Per consegnare due bollette devo perdere un giorno di lavoro??? Non è giusto!!

    Michela 14/07/2020 8:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com