Domenica 28 Aprile 2024

San Camillo, dal Pd Manfredonia soddisfazione per le parole di Emiliano

0 19

All’esito della visita nel nostro ospedale, il Partito Democratico di Manfredonia esprime piena soddisfazione in merito alle parole espresse dal Presidente Michele Emiliano.

Accogliamo con gioia il rinnovato impegno per la valorizzazione del nostro nosocomio, sia in termini di infrastrutture che di risorse umane.

Le dichiarazioni del Presidente confermano la capacità di visione strategica in capo al governo regionale; capacità che, dopo aver superato il piano di rientro che, anche per le discutibili gestioni dei governi di centro destra, il nostro sistema sanitario pugliese ha dovuto affrontare, si potrà tradurre in maggiori investimenti.

Ci auguriamo che tali affermazioni possano fornire maggiore chiarezza e tranquillità ai cittadini, sgombrando il campo da polemiche e strumentalizzazioni.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • Adesso ,ci sono l’elezione,e ci sono pure le passarelle.Quando mai vi siete preoccupato di Manfredonia e dei Manfredoniani.io che sono del PD, certamente non vi voterò,_vedendo chi sono i candidati, gente che ha fatto fallire Manfredonia, gente che è abituata a sistemate parenti e amici degli amici. Questi presunti politici dove mettono le mano falliscono. Stanno sempre con le mano nella pasta.

    ex PD 19/07/2020 7:39 Rispondi
  • Saremo più soddisfatti noi quando alle elezioni regionali vi manderemo tutti a casa

    Matteo 18/07/2020 21:35 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com