Sabato 27 Aprile 2024

Situazione contagi a Manfredonia, aumentano a 288 i positivi. 631 le persone in isolamento fiduciario

1 0

Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – C.O.C. – Emergenza Covid-19
Comunicato del 12/11/2020

Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili:

C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913

ATTIVITA’ IN ESSERE:

– Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.

– Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).

– Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

– Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.

SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA

Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al 11 novembre risultano 631 di cui 288 positivi.

SERVIZIO CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI:

Servizio Porto Farmaco a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
– effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 6 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 8 utenti.

Servizio Porto Spesa a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
– effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 7 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 6 utenti

Allegati

√  Comunicato C.O.C. del 12/11/2020

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • MI RIVOLGO AL COMMENTO DEL SIPONTINO SU STATO QUOTIDIANO RIGUARDO AL CHIUDERE TUTTO.DI QUESTI 631 PERSONE CI SONO 288 PERSONE IN QUARANTENA FORSE QUALCHE RICOVERO QUINDI SU QUALI PARAMETRI CHIUDERE TUTTO? VEDI AMBULANZE PERSONE IN OSPEDALE CHE ASPETTANO O FANNO LA FILA?CHIUDERE PER MORIRE DI FAME IN QUANDO LO STATO TI DA SOLO SPICCIOLI E’ NON RIESCI HA PAGARE NEMMENO LE BOLLETTE E’ A MANGIARE? ALLORA A STO PUNTO MEGLIO MORIRE DI VIRUS E NON DI FAME QUINDI PRIMA DI PARLARE VEDI NELLE ALTRE REGIONI CHE STANNO PEGGIO DELLA PUGLIA AL LIVELLO OSPEDALIERO E DI RICOVERO NOI COME REGIONE SIAMO ORO RISPETTO ALLE ALTRE MI RIFERISCO SEMPRE AL VIRUS.POI DICO QUANDO SI PARLA DI PERSONE POSITIVE CHE SI AGGIUNGONO HAI DATI DI GUARITI NON CE NESONO PER NIENTE SI PARLA SEMPRE DI POSITIVi?SIPONTINO TU HAI UNO STIPENDIO STATALE PENSO PROPRIO DI SI

    anonimo 12/11/2020 23:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com