Venerdì 29 Marzo 2024

Il progetto Engage a Talent For Career – #T4C dal 17 al 19 novembre 2020

0 0

Con l’obiettivo di mettere in relazione i giovani con competenze nel web e le piccole e micro imprese, profit e non profit, del territorio.

Il progetto Engage partecipa a Talent For Career – #T4C – la Virtual Fair organizzata dal Career Development Center e dall’Area Orientamento e Placement dell’Università di Foggia, in programma dal 17 al 19 novembre 2020.

Engage – progetto realizzato da Centro di Solidarietà FoggiaUniversità di Foggia Compagnia delle Opere, con il contributo dell’Avviso Pubblico “Orientamento e placement giovani talenti” – ha l’obiettivo di mettere in relazione le competenze digitali dei giovani con le esigenze delle piccole e micro imprese profit e non profit presenti sul territorio.

Il progetto si rivolge ai giovani che hanno meno di 28 anni, con abilità e padronanza nel web (sistemi di e-commerce, social network, web application, sistemi cloud e sharing e molto altro). Infatti da una ricerca effettuata su un campione di 200 piccole e micro imprese della provincia di Foggia, è emerso che molte hanno esigenze specifiche per la valorizzazione e il potenziamento del web. Da qui la nascita del sito Progetto Engage attraverso cui i giovani potranno valutare le proprie digital skillsverificare le esigenze delle imprese attraverso il report della ricerca che a breve sarà pubblicato e, infine, prenotare un incontro o una visita aziendale.

I giovani talenti nell’area web, dal 17 al 19 novembre, potranno candidarsi per l’annuncio “Join your digital skills” del progetto Engage sul portale dell’Università (https://uniplacement.unifg.it/).

Per maggiori informazioniinfo@progettoengage.it, 3515925712.

Facebook | Sito

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com