Venerdì 26 Aprile 2024

Agiamo Manfredonia: nuovo vertice ASE è forte segnale di cambiamento

13 1

Il cambio al vertice di ASE SpA, la società in house che gestisce la raccolta differenziata e lo smaltimento dei rifiuti per il Comune di Manfredonia, a seguito della revoca dell’incarico all’amministratore unico uscente geom. Franco Barbone che ne ha preso atto e ceduto il testimone al dr. Raphael Rossi, è avvenuto fortunatamente senza inutili scie di proteste e clamori: un aspetto da tenere in debita considerazione in un periodo di grande disagio e incertezza per la nostra città, sia sotto il profilo sanitario che socio-economico, nel quale ogni contrasto rischia amplificazioni e strumentalizzazioni che possono solo nuocere alla popolazione e al territorio.

Senza entrare nel vespaio della ragione e del torto, dei titoli o dei meriti, come Associazione AgiAMO, soggetto costituito a Manfredonia con finalità di promozione sociale, culturale e politica, riteniamo sia soprattutto utile esprimere apprezzamento per l’iniziativa della Commissione Prefettizia sicuramente dettata da esigenze di opportunità per l’Azienda – dichiara il presidente del sodalizio, avv. Andrea Pagano – e per la comunità sipontina; e rivolgere un ringraziamento al dr. Rossi per l’impegno che ha deciso di assumere per il nostro territorio e al quale rivolgiamo il nostro benvenuto e l’augurio di buon lavoro”.

Il suo curriculum è di tutto rispetto e rivela una corposa e significativa esperienza maturata nel settore della gestione dei rifiuti, con Enti e Società dislocati in contesti geografici assai differenti tra loro, contribuendo a raggiungere risultati positivi e centrare obiettivi ambiziosi.

Il Consiglio Direttivo

Associazione AgiAMO

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com