Giovedì 28 Marzo 2024

Tombesi Ortona – RisparmioCasa Vitulano C5 è il big match dell’8°giornata

1 0
Tredici punti, quattro vittorie, un pareggio, zero sconfitte, primo posto in classifica. Sono queste le credenziali con cui il RisparmioCasa Vitulano C5 si appresta a sfidare, sabato 5 Dicembre, la fortissima Tombesi Ortona. Una squadra, quella abruzzese, considerata dagli addetti ai lavori una delle candidate insieme al Futsal Cobà per la vittoria finale del campionato.
In classifica la Tombesi è ferma a sette punti, quattro le gare giocate e due quelle rinviate causa Covid19. Un pareggio interno contro il Giovinazzo, una vittoria sempre tra le mura casalinghe contro il Vis Gubbio prima della sconfitta a Lucrezia con conseguenti dimissioni del tecnico Marzuoli. Sabato scorso invece, sotto la guida del neo allenatore Daniele Di Vittorio, convincente è stata la vittoria per 5-9 sul difficile campo di Capurso.
La quadra del Presidente Alessio Tombesi presenta un organico tra i più forti della categoria. Bordignon, Pizzo, Assad, Baroni, Iervolino, Silveira, Vinicius sono solo alcuni dei nomi che compongono la rosa e che sicuramente faranno valere la propria forza nel proseguo del campionato.
Il RisparmioCasa Vitulano C5, dal canto suo, si presenta alla gara con il morale altissimo dopo l’ottima vittoria ottenuta due settimane fa in terra marchigiana contro il Castelfidardo ed il primo posto in classifica, ed ha tutte le intenzioni di continuare a macinare punti preziosi ed importanti.
Mister Monsignori ha preparato la gara nei minimi dettagli curando tutti i particolari, lavorando parecchio sia sotto l’aspetto tattico che sotto l’aspetto mentale. Sarà una gara difficile contro un avversario importante, ma i ragazzi sono ben consapevoli della loro forza, la squadra è cresciuta gara dopo gara trovando quell’equilibrio giusto sia in fase difensiva, con sole tre reti subite nelle ultime tre gare, e sia in fase offensiva con ben 12 marcature. Unico neo, le non perfette condizioni di Jouad Boutabouzi per un leggero infortunio patito in allenamento e la cui presenza alla gara verrà sciolta solo nel pre-partita.
RAMIRO MARTINEZ: “ Il nostro è stato un inizio importante di campionato, abbiamo vinto quattro gare su cinque mettendo in pratica un bel gioco. Tutto questo è sicuramente il frutto del duro lavoro che svolgiamo durante la settimana. A livello personale mi sento molto bene, a Manfredonia ho trovato l’ambiente ideale per crescere e continuare a fare sempre meglio. Quella di sabato sarà una gara molto difficile, mi aspetto ritmi di gioco elevati ma ci stiamo preparando anche a questo. Il mister cura ogni dettaglio e noi vogliamo continuare con questi risultati positivi. Vincere ad Ortona è sicuramente importante per la classifica, ma lo è anche per noi, per capire davvero di che pasta siamo fatti. 
Sabato 5 Dicembre Tombesi Ortona – RisparmioCasa Vitulano C5, gara valevole per l’8 giornata del Campionato Nazionale di Serie A2, Gir. C.
DIRETTA STREAMING ORE 16 SULLA PAGINA FACEBOOK TELEMAX E SULLA NOSTRA PAGINA ASDMANFREDONIAC5
M&A COMMUNICATION
Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com