Mercoledì 24 Aprile 2024

Pappalardo e La Torre: incarichi regionali nel ruolo della pesca e della solidarietà sociale

1 1

Appena conclusi i congressi regionali e nazionali per la pesca e solidarietà/ sociale AGCI Regionale e Nazionale. La città di Manfredonia riesce ad ottenere nomine importanti. Verso la riconferma il dott. Pasquale Pappalardo e l’avv. Michele la Torre rispettivamente nei ruoli di responsabile regionale della pesca e del settore sociale sanitario a livello regionale. Pappalardo ottiene anche la vice presidenza regionale dell’ AGCI.
A seguire molto importanti anche le nomine in seno al consiglio nazionale dei 2 professionisti la torre e pappalardo, nei settori di riferimento…
Un risultato importante per una città come la nostra che potrà svolgere un ruolo da protagonista nello scenario della cooperazione nazionale per la promozione e lo sviluppo delle imprese e del lavoro. In particolare Pappalardo Pasquale viene nominato Vice Presidente Nazionale di AGCI AGRITAL con la riconferma di GIAMPAOLO BUONFIGLIO quale Presidente Nazionale. Ruolo estremamente importante per definire le linee guida e strategie importanti del settore quale la Pesca e agricoltura.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com