Mercoledì 20 Gennaio 2021

Vieste, maxi sequestro di giocattoli, mascherine, piccole apparecchiature elettriche ed elettroniche, luci di Natale ad opera della Polizia Locale

0 0

Con una nota del Comandante Comm. Capo Avv. Caterina Ciuffreda, apprendiamo che la Polizia Locale di Vieste sta effettuando in queste festività natalizie, controlli di natura commerciale per accertare se giocattoli e piccoli elettrodomestici messi in commercio cono conformi alla normativa vigente.

Nel corso di tali controlli sono stati sequestrati circa 1500 pezzi tra giocattoli, piccoli elettrodomestici, luci natalizie, mascherine chirurgiche, articoli di ferramenta venduti su area pubblica in forma itinerante.

Il controllo del marchio CE sui giocattoli è un altro importante fronte operativo su cui sta lavorando la Polizia Locale di Vieste e tali controlli sono finalizzati a garantire la sicurezza soprattutto dei minori.
I risultati sono stati comunicati al Sindaco Avv. Giuseppe Nobiletti.

La Polizia Locale di Vieste raccomanda massima attenzione nell’acquisto di giocattoli, segnalando eventuali anomalie telefonando al numero 0884/708014.

Redazione G.
Articolo presente in:
Capitanata · Cronaca · News

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO